CENTRO DIAGNOSTICO
POLIAMBULATORIO E FISIOTERAPIA

Accreditato al S.S.N. AUT. 1059
Direttore sanitario: Dr. Fabio François Francone

Richiedi Informazioni

Assicurazioni e Convenzioni

PREVIMEDICAL S.p.A.

Per poter usufruire di qualsiasi prestazione sanitaria presso C.R.P. Srl l'assistito dovrà necessariamente rivolgersi alla Centrale Operativa, la quale provvederà alla concessione del relativo nulla osta (autorizzazione), salvo esito negativo della disamina.

GRUPPO AXA ASSISTANCE

Aventi diritto all'assistenza:
Tutti i beneficiari aventi diritto saranno comunicati di volta in volta dalla Centrale Operativa Medica IPAS.
Essi potranno usufruire dei servizi e delle prestazioni offerte da C.R.P. Srl, previa autorizzazione e comunicazione di un numero di pratica da parte della IPAS stessa.
Al tariffario vigente verrà applicato uno sconto del 20%.

MAPFRE/WARRANTY

Le prestazioni sanitarie saranno erogate secondo la seguente procedura: - Mapfre Warranty comunicherà preventivamente a C.R.P. Srl a mezzo fax ("fax di garanzia") l'autorizzazione a fornire le prestazioni sanitarie in esso indicate e la presa in carico delle relative spese. - Saranno altresì indicati nel medesimo indicati nel medesimo "fax di garanzia", le eventuali franchigie, gli scoperti massimali, ed eventuali costi a carico dell'Assicurato. - Galeno ottenuto il "fax di garanzia" con la presa in carico dei relativi costi da parte della Mapfre Warranty, non chiederà all'assicurato alcun deposito cauzionale.

COMUNE DI SOMMA LOMBARDO

C.R.P. Srl eroga a favore dei dipendenti del comune le prestazioni indicate nella convenzione con modalità agevolate con uno sconto pari al 10 % rispetto al tariffario vigeente.

PRO SOMMA ASSOCIAZIONE APS

I tesserati di PRO SOMMA potranno accedere alle promozioni scontate mostrando presso C.R.P. Srl la tessera socio oppure la ricevuta di versamento della quota associativa annua alla Pro Somma. C.R.P. Srl applicherà a tutti i tesserati sconto del 10 %  su tutte le visite specialistiche ed esami diagnostici in regime privato. n.b. Non sarà applicato sconto su tariffe ticket e su prestazioni già in promozione.

MY ASSISTANCE

Le tariffe applicate dalla STRUTTURA SANITARIA agli utenti, saranno quelle stabilite nella convenzione e sono tariffe agevolate rispetto al pubblico privato per garantire un reale vantaggio ai convenzionati MY ASSISTANCE. Per poter aver accesso alla struttura usufruendo della convenzione l'assistito deve: - presentarsi da C.R.P. Srl per prenotare la visita esibendo la tessera assicurativa successivamente il paziente deve contattare Sistemi Sanitari per informare dell'avvenuta prenotazione; - nei giorni antecedenti all'appuntamento l'assicurazione invierà il documento di presa in carico e la lettera di impegno che il paziente dovrà firmare per accettazione.

POSTE ASSICURA S.p.A.

C.R.P. Srl viene contattato dall'Assicurato per prenotare una prestazione sanitaria fornendo i dati identificativi (numero dell'autorizzazione, nominativo, ...).Il personale addetto controllerà che l'assicurato sia assistibile dopodiché concorderà con il paziente le modalità di erogazione della/e prestazione/i (data e ora).All'assicurato di Poste Assicura S.p.A. saranno applicate tariffe agevolate rispetto ai prezzi vigenti in regime di solvenza.

GUARDIA DI FINANZA

Le tariffe applicate dalla STRUTTURA SANITARIA agli utenti, saranno quelle stabilite nella convenzione e sono tariffe agevolate rispetto al pubblico privato per garantire un reale vantaggio ai convenzionati al Corpo della Guardia di Finanza. Per poter aver accesso alla struttura usufruendo della convenzione l'assistito deve: - presentarsi da Galeno s.a.s. per prenotare la visita esibendo la tessera personale di riconoscimento, per i famigliari e il personale in quiescenza, sarà necessario esibire documento della propria carta di identità e fotocopia del tesserino del famigliare in servizio.